Epic Games regala Assassin’s Creed Syndicate

I regali di Epic Games

Ogni settimana Epic Games regala due o più titoli ai propri utenti. Questa settimana spicca fra gli omaggi un titolo targato Ubisoft: Assassin’s Creed Syndicate, nono capitolo della serie Assassin’s creed, ambientato nella Londra vittoriana.

Gioca come Jacob Frye, un giovane e spericolato Assassino, e usa le tue abilità per aiutare chi è stato travolto dall’avanzata del progresso.
Esplora una Londra all’apice della rivoluzione industriale e incontra celebri personaggi storici. Passando da Westminster a Whitechapel ti imbatterai in Darwin, Dickens, la Regina Vittoria… e molti altri ancora.
Prendi il comando di una banda, consolida la tua roccaforte e convinci i membri delle bande rivali a sposare la tua causa per strappare la capitale dal giogo dei Templari.

Il gioco è già scaricabile dal 20 Febbraio e lo sarà fino alle ore 17:00 del 27 Febbraio 2020, dopodiché tornerà al suo prezzo originale di 39,99€. Una volta aggiunto alla libreria, da dove sarà possibile effettuare il download anche in seguito, il gioco vi rimarrà anche dopo il 27 Febbraio.
Epic Games regala Assassin's Creed Syndicate


Necessario per il download

Per poter scaricare il gioco è necessario avere un account Epic Games e un account Ubisoft. Infatti, al momento del download Epic Games vi chiederà di collegare il vostro account di Ubisoft. In seguito potrete scaricare il gioco anche dal launcher di Ubisoft: Uplay.

I requisiti di sistema del gioco si trovano nella stessa pagina da cui si effettua il download. Rinunciando a grafica dettagliata e riducendo al minimo alcune impostazioni il gioco riesce a girare senza molti problemi anche su dispositivi che non soddisfano tutti i requisiti minimi.

Attenzione: possibile problema con la lingua del gioco

Altro dettaglio riguarda la lingua del gioco: se scaricherete il gioco dal launcher di Epic Games senza avere installato Uplay potreste ritrovare il gioco in sola lingua inglese e per ottenere le altre lingue dovrete reinstallare il gioco dal client Uplay (fonte: Ubisoft). Il problema non si dovrebbe presentare in caso di installazione diretta da Uplay o nel caso in cui entrambi i launcher siano installati sul computer.


Download di Assassin’s Creed Syndicate

Per scaricare il gioco è possibile accedere al negozio dal Launcher Epic Games e scorrere fino alla sezione Giochi gratis oppure visitare la pagina del gioco sul sito web della Epic Games.

Vai alla pagina di download

Assassin's Creed Syndicate - Download
Dalla pagina (che sia dal browser o dal launcher) del gioco cliccare sul pulsante VEDI EDIZIONI (oppure scorrere in basso) e sul pulsante OTTIENI di fianco all’edizione Standard Edition.
Assassin's Creed Syndicate - Edizioni
A questo punto, se non lo avete già fatto prima, vi sarà chiesto di:

  • accedere al vostro account Epic Games
  • collegare il vostro account Ubisoft
  • confermare l’acquisto

Confermato l’acquisto potrete installare il gioco dalla libreria di Epic Games oppure da quella di Uplay.

Commento
Nome
Email