Crash Bandicoot 3 – Warped (PSX – PSP)


Crash 3 - Warped

Informazioni

Nome: Crash 3 – Warped
Lingue supportate: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo.
Piattaforma: PSOne/PSX/PS1, PSP.
Regione: PAL.
Numero seriale: SCES01420.
Dimensione: 328MB (PSOne/PSX/PS1), 169MB (PSP)

Trama

Dopo che le 42 gemme raccolte da Crash in Crash Bandicoot 2 : Il ritorno di Cortex vennero usate da N. Brio per distruggere il Cortex Vortex, grandi pezzi della stazione spaziale di Neo Cortex precipitano sulla terra e uno di essi distrugge un antico monumento. Si tratta della prigione dove è rinchiuso Uka Uka, fratello malvagio di Aku Aku, liberato dopo che secoli prima lo stesso fratello l’aveva rinchiuso per salvare il mondo dalla sua malvagità.

Il perfido stregone salva Neo Cortex dalle profondità dello spazio, e seppur infuriato a causa dei fallimenti di Cortex (che si rivela essere sempre stato agli ordini di Uka Uka) decide di dare un’altra possibilità allo scienziato poiché quest’ultimo lo ha indirettamente liberato dalla sua prigionia. Lo stregone introduce quindi il Dottor Nefarious Tropy, signore del tempo e creatore del “Tornado del Tempo”: grazie ad esso potrebbero recuperare i cristalli del potere, ormai sparsi nell’universo, nelle loro epoche d’origine e ricavarne così il massimo potere.

Nel frattempo Aku Aku, scoperta la fuga del fratello, riferisce subito la notizia a Crash e Coco. I tre raggiungono quindi la torre dove è situato il Tornado del Tempo, dove inizia la loro avventura, prima che Cortex, Uka Uka e i loro scagnozzi recuperino i cristalli del potere. Dopo aver sconfitto gli scagnozzi di Cortex, Crash mette K.O N.Tropy rendendo così la macchina del tempo instabile e del tutto fuori controllo: infatti dopo aver affrontato e sconfitto Cortex nel centro nevralgico del Tornado del Tempo, la macchina implode esiliando lo scienziato, N.Tropy e Uka Uka all’alba dei tempi.

Fonte: Wikipedia

Avvertenze

Si prega di non utilizzare per scopi illegali i file forniti e in caso di utilizzo su altri siti, di inserire la fonte.
Per il legale utilizzo è necessario essere in possesso del gioco acquistato e di una console PSOne/PSX/PS1.

Per utilizzare il gioco su PSP è necessario effettuare la modifica: Modifica PSP – CFW 6.61 Pro-C F3 (Con guida all’inserimento dei giochi).

In caso di problemi con l’estrazione dei file con l’Esplora Risorse di Windows utilizzate un programma di terze parti (es: WinRar, WinZip, 7zip, ecc..).

Download Crash 3 – Warped (PSOne/PSX/PS1)

Download da 4Sync (164MB)
Download da Mediafire (164MB)
Password: TecnoW-89hf3jq9

Download Crash 3 – Warped (PSP)

Download da 4Sync (168MB)
Download da Mediafire (168MB)
Password: TecnoW-gj098rqq

Per la lista completa dei giochi PSX2PSP guarda la Lista dei giochi PSX2PSP disponibili su TecnoW!

3 Risposte a “Crash Bandicoot 3 – Warped (PSX – PSP)”

    1. Ho effettuato un controllo, la password risulta essere corretta per il download della versione per PSP, Ivano. Ricordati di copiare solo il testo:

      TecnoW-gj098rqq

      e nient’altro! (assicurati che non ci siano nemmeno spazi prima o dopo il testo!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.