Lista giochi PSX2PSP disponibili su TecnoW

Informazioni

A seguire, in fondo all’articolo, la lista di tutti i giochi per PlayStation 1 e delle relative versioni convertite appositamente per girare sulla comoda PSP che potete trovare su TecnoW!

Tutti i giochi in lista sono stati testati su emulatore ePSXe e su console PSP 3000 con CFW 6.61 Pro-C F3 e popsloader mod v.4i.

Se il gioco che cercate non è in lista lasciate un commento con la vostra richiesta e noi provvederemo ad accontentarvi.

PSX2PSP - Gioco PSX su PSP

Avvertenze


Si prega di non utilizzare per scopi illegali i file forniti e in caso di utilizzo su altri siti, di inserire la fonte. Per il legale utilizzo è necessario essere in possesso del gioco acquistato e di una console PSOne/PSX/PS1.

NB: Per utilizzare i giochi su PSP è necessario effettuare la modifica della console installando un custom firmware; alcuni richiedono anche la presenza del plugin popsloader. Trovate maggiori informazioni all’interno degli articoli dedicati ai singoli giochi e visitando in link a seguire.

Lista giochi PSX2PSP

#   A   B   C   D   E   F   G   H   I   J   K   L   M   N   O   P   Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z

11 Risposte a “Lista giochi PSX2PSP disponibili su TecnoW”

    1. Ciao, Mauro! Potresti fornirmi maggiori informazioni sul problema? A quale versione ti riferisci, PS1 o PSP? Quando riscontri il problema (es: download, avvio, durante il gioco)?

  1. Grazie mille per i ricordi che mi hai fatto riaffiorare…. Se possibile riusciresti a mettere vandal hearts 1 e 2 e Ralph il lupo all’attacco? Grazie ancora

    1. Sono molto contento che questi giochi siano in grado di far riaffiorare ricordi di circa 20 anni fa e credo non possa non essere così per tutti noi che ci siamo cresciuti!
      Ho già alcune richieste in attesa per cui potrebbe volerci un po’ di tempo per questi, ma li ho aggiunti alla lista, quindi arriveranno.

  2. Buona sera, volevo dire che ho una psp 3004 aggiornata all’ultima versione e con firmware 6.61 pro-c f3, ho scaricato i plugins ma niente i giochi non partono, provo tutti i tipi di plugins ma niente, non partono resta lo schermo nero. Avevo una richiesta se introducevate alla vostra lista per giochi ps1 giocabili su psp la triologia dei Resident Evil. Attendo risposta e Grazie in anticipo.

    1. Ciao, Salvo! Quali plugins hai scaricato? La maggior parte dei giochi presenti momentaneamente sul sito non ha bisogno di plugins, eccezione fatta per Bugs Bunny: Lost in time. Avvii i giochi normalmente o utilizzando il popsloader? Il problema si presenta con tutti i giochi o solo con alcuni?

      Difficile capire il problema per cui fornisci più informazioni possibili. In mancanza di altre informazioni il problema potrebbe essere dovuto ad incompatibilità fra plugins oppure ad una installazione del CFW mal riuscita.

      Per cui puoi provare alcune delle seguenti azioni in base al tuo caso:
      • Se utilizzi il posloader, avvia il gioco premendo R e, se non diversamente indicato negli articoli, seleziona Original from flash.
      • Utilizzando il tasto SELECT dovresti poter accedere al PRO VSH MENU, da qui entra nel Recovery Menu e da Plugins disattivali tutti.
      • Spegnere completamente la console (tenendo pressato verso il basso il tasto di accensione/spegnimento per circa 5 secondi) e riavviare il 661 PRO-C Fast Recovery

      Se non sei mai riuscito ad avviare un gioco allora il problema potrebbe risiedere nella modifica stessa, per cui puoi provare a sovrascrivere la modifica avviando il 661 PRO-C Update. Per sicurezza puoi riscaricarlo, anche qui nel caso in cui l’eseguibile abbia problemi.

      Se dovessi aver bisogno i “link utili” sono presenti all’interno dell’articolo nell’apposito paragrafo: clicca qui per raggiungerli rapidamente.

      Per quanto riguarda Resident Evil, il 2 è già in preparazione, se possibile potrai scaricare l’intera trilogia presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.