Resident Evil 3: Nemesis (PSX – PSP)

Indice


Resident Evil 3 - Nemesis PS1 PSX2PSP

Informazioni

Titolo: Resident Evil 3: Nemesis
Altri titoli: Biohazard 3: Last Escape
Lingue: Italiano
Piattaforma: PSOne/PSX/PS1, PSP
Regione: PAL
Numero seriale: SLES02533

Trama

Resident Evil 3 si svolge quasi parallelamente a Resident Evil 2: inizia un giorno prima e si conclude quello successivo.

Nel video introduttivo del gioco, ambientato il 26 settembre 1998, si vede un folto gruppo di zombi che avanza nelle strade della città attaccando i sopravvissuti. La R.P.D. e la SWAT costituiscono un posto di blocco per fermare l’avanzata degli zombi. Questi si scagliano contro la squadra di agenti barricata dietro alle loro automobili; iniziano a sparare appena si avvicinano, ma vengono assaliti.

Contemporaneamente alcuni gruppi di mercenari della Umbrella Corporation (la multinazionale farmaceutica responsabile della creazione e liberazione del virus T) cercano anch’essi invano di trattenerli, ma vengono decimati a loro volta.

Jill Valentine, un membro S.T.A.R.S. che si trova in città al momento del contagio, si ritrova invischiata in questa difficile situazione, ma decide di non arrendersi e fuggire. (Continua su Wikipedia)

Avvertenze

Si prega di non utilizzare per scopi illegali i file forniti e in caso di utilizzo su altri siti, di inserire la fonte.
Per il legale utilizzo è necessario essere in possesso del gioco acquistato e di una console PSOne/PSX/PS1.

Per utilizzare il gioco su PSP è necessario effettuare una modifica della console installando un custom firmware: Modifica PSP – CFW 6.61 Pro-C F3.

All’interno dell’articolo sulla modifica è presente la guida all’inserimento dei giochi PS1 sulla console portatile.

In caso di problemi con l’estrazione dei file con l’Esplora Risorse di Windows (sconsigliato) utilizzate un programma di terze parti (es: WinRar, WinZip, 7zip, ecc..).

Download Resident Evil 3 – Nemesis (PSX)

Download (421.29 MB)

Password: TecnoW-57688G8a

Download Resident Evil 3 – Nemesis (PSP)

All’interno dell’archivio è compreso anche il manuale (in lingua inglese).

Download (430.68 MB)

Password: TecnoW-9v75cs1A

Download del manuale

Il file DOCUMENT.DAT va inserito nella stessa cartella del file EBOOT.PBP. Avviando il gioco è possibile accedere al manuale premendo il tasto con il logo PlayStation e selezionando Manuale del software.

EN

Password: TecnoW-9v75cs1A

Altri giochi

Per la lista completa dei giochi PSX2PSP guarda la Lista dei giochi PSX2PSP disponibili su TecnoW!

2 Risposte a “Resident Evil 3: Nemesis (PSX – PSP)”

  1. Top!! Il gioco funziona alla perfezione usando un popsloader, senza di esso l’audio ogni tanto salta. Nonostante tutto, il gioco funziona alla perfezione ed’è senza trucchi attivati. Il migliore Tecnow. Attenderò l’uscita di altri giochi nel canale.

    1. Grazie, Salvo! Durante la prova su PSP non ho notato problemi di audio, potrei non aver fatto abbastanza attenzione. In ogni caso, potresti dirmi che versione pops hai utilizzato? Lo aggiungerei alla guida in quanto potrebbe tornare utile ad altri utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.