2017bestnine – La top 9 del tuo 2017 su Instagram!

Articolo vecchio

Questo articolo risale al 24 Dicembre 2017, tuttavia il sito bestnine è stato modificato affinché si aggiorni ogni anno: può quindi essere utilizzato per la best nine dell’attuale anno (o dell’anno appena terminato).

Instagram: le 9 migliori foto del tuo 2017

C’è chi lo ricorderà come l’anno più bello, chi non vede l’ora di buttarselo alle spalle e chi, semplicemente, lo ricorderà come uno qualsiasi dei tanti anni della propria vita. Anche questo 2017 è finito, ma ciò che sicuramente rimarrà sono le tantissime foto scattate e condivise sui social con gli amici e col resto del mondo.
Bestnine, di cui vi avevamo già parlato negli anni precedenti (vd. 2015bestnine e 2016bestnine), torna sotto i riflettori permettendo la visualizzazione e la condivisione delle 9 foto che hanno riscosso più successo nei 12 mesi del 2017 con tanto di somma dei likes ricevuti su 2017bestnine.

2017bestnine

Come utilizzare 2017bestnine

Il procedimento, semplice e intuitivo, è rimasto invariato rispetto agli anni precedenti: recarsi su 2017 Best Nine, inserire l’ID Utente Instagram di cui si desidera vedere le nove foto con più “like” (non necessariamente il proprio), premere Get e attendere.(NB: Il profilo deve essere pubblico, non privato.)

Una volta che il sito avrà caricato la bestnine dell’utente, sarà possibile scegliere fra l’immagine in versione originale, contenente le 9 foto e il totale dei likes ricevuti durante l’anno, e una versione “minimalista”, contente solo le foto, quale salvare e/o condividere sui social.

Commento
Nome
Email