FIFA Mobile – Hack ruoli giocatori

Informazioni Fifa Mobile

Fifa Mobile è una delle applicazioni di calcio più scaricate per smartphone e tablet. Ultimamente sono emersi numerosi casi di giocatori “mal posizionati”. Oggi vedremo come è possibile ottenere questo risultato attraverso l’utilizzo di GameGuardian per modificare alcuni valori del gioco. Utilizzare questo “hack” potrebbe portare, come per molti utenti è già avvenuto, alla chiusura dell’account.

FIFA Mobile - Hack Ruolo

Necessario

Procedimento

  • Avviare GGuardian e FifaMobile.
  • Aspettare che GGuardian ottenga i dati necessari e selezionare il processo del gioco.
  • Andare su sofifa.com, cercare il giocatore da cambiare di ruolo e prendere il suo ID.
  • Su GGuardian, tappare Ricerca valore conosciuto (L’icona con la sola lente di ingrandimento), inserire l’id del giocatore, selezionare Dword come Tipo e mettere Nuova Ricerca.
  • Testare i vari risultati, cliccandovi sopra, mettendo Vai a e controllando il secondo valore che deve corrispondere al valore della posizione del giocatore (vedi in fondo). NB: Si potrebbero trovare versioni del giocatore diverse da quella desiderata, in questo caso continuare con gli altri risultati.
  • Sostituire il giocatore, se titolare, nella posizione in cui si trova e successivamente posizionarlo in quella desiderata.NB: Per ripristinare la posizione è sufficiente rimettere il valore originale, o riavviare il gioco, e mettere nella posizione originale il giocatore.

Ruoli e valori corrispondenti

0 POR
2 ADA
3 TD
5 DC
7 TS
8 ASA
11 CDC
14 AD
15 ED
17 CC
19 ES
20 AS
23 COC
26 ATD
27 AT
28 ATS
30 ATT

Video

Precedente Netflix Gratis grazie ai cookie! Successivo IPTV Streaming: informazioni e guida all'utilizzo con VLC