FIFA Mobile – Hack ruoli giocatori

Informazioni Fifa Mobile

Fifa Mobile è una delle applicazioni di calcio più scaricate per smartphone e tablet. Ultimamente sono emersi numerosi casi di giocatori “mal posizionati”. Oggi vedremo come è possibile ottenere questo risultato attraverso l’utilizzo di GameGuardian per modificare alcuni valori del gioco. Utilizzare questo “hack” potrebbe portare, come per molti utenti è già avvenuto, alla chiusura dell’account.

FIFA Mobile - Hack Ruolo

Necessario

Procedimento

  • Avviare GGuardian e FifaMobile.
  • Aspettare che GGuardian ottenga i dati necessari e selezionare il processo del gioco.
  • Andare su sofifa.com, cercare il giocatore da cambiare di ruolo e prendere il suo ID.
  • Su GGuardian, tappare Ricerca valore conosciuto (L’icona con la sola lente di ingrandimento), inserire l’id del giocatore, selezionare Dword come Tipo e mettere Nuova Ricerca.
  • Testare i vari risultati, cliccandovi sopra, mettendo Vai a e controllando il secondo valore che deve corrispondere al valore della posizione del giocatore (vedi in fondo). NB: Si potrebbero trovare versioni del giocatore diverse da quella desiderata, in questo caso continuare con gli altri risultati.
  • Sostituire il giocatore, se titolare, nella posizione in cui si trova e successivamente posizionarlo in quella desiderata.NB: Per ripristinare la posizione è sufficiente rimettere il valore originale, o riavviare il gioco, e mettere nella posizione originale il giocatore.

Ruoli e valori corrispondenti

0 POR
2 ADA
3 TD
5 DC
7 TS
8 ASA
11 CDC
14 AD
15 ED
17 CC
19 ES
20 AS
23 COC
26 ATD
27 AT
28 ATS
30 ATT

Video

Commento
Nome
Email