FIFA Mobile – Hack ruoli giocatori

Informazioni Fifa Mobile

Fifa Mobile è una delle applicazioni di calcio più scaricate per smartphone e tablet. Ultimamente sono emersi numerosi casi di giocatori “mal posizionati”. Oggi vedremo come è possibile ottenere questo risultato attraverso l’utilizzo di GameGuardian per modificare alcuni valori del gioco. Utilizzare questo “hack” potrebbe portare, come per molti utenti è già avvenuto, alla chiusura dell’account.

Fifa Mobile - Hack posizione

Necessario

Procedimento

  • Avviare GGuardian e FifaMobile.
  • Aspettare che GGuardian ottenga i dati necessari e selezionare il processo del gioco.
  • Andare su sofifa.com, cercare il giocatore da cambiare di ruolo e prendere il suo ID.
  • Su GGuardian, tappare Ricerca valore conosciuto (L’icona con la sola lente di ingrandimento), inserire l’id del giocatore, selezionare Dword come Tipo e mettere Nuova Ricerca.
  • Testare i vari risultati, cliccandovi sopra, mettendo Vai a e controllando il secondo valore che deve corrispondere al valore della posizione del giocatore (vedi in fondo). NB: Si potrebbero trovare versioni del giocatore diverse da quella desiderata, in questo caso continuare con gli altri risultati.
  • Sostituire il giocatore, se titolare, nella posizione in cui si trova e successivamente posizionarlo in quella desiderata.

    NB: Per ripristinare la posizione è sufficiente rimettere il valore originale, o riavviare il gioco, e mettere nella posizione originale il giocatore.

  • Ruoli e valori corrispondenti

    0 POR
    2 ADA
    3 TD
    5 DC
    7 TS
    8 ASA
    11 CDC
    14 AD
    15 ED
    17 CC
    19 ES
    20 AS
    23 COC
    26 ATD
    27 AT
    28 ATS
    30 ATT

    Video

    I commenti sono chiusi.