Lista giochi PSX2PSP disponibili su TecnoW

Informazioni

A seguire, in fondo all’articolo, la lista di tutti i giochi per PlayStation 1 e delle relative versioni convertite appositamente per girare sulla comoda PSP che potete trovare su TecnoW!

Tutti i giochi in lista sono stati testati su emulatore ePSXe e su console PSP 3000 con CFW 6.61 Pro-C F3 e popsloader mod v.4i.

Se il gioco che cercate non è in lista lasciate un commento con la vostra richiesta e noi provvederemo ad accontentarvi.

PSX2PSP - Gioco PSX su PSP

Avvertenze

Si prega di non utilizzare per scopi illegali i file forniti e in caso di utilizzo su altri siti, di inserire la fonte. Per il legale utilizzo è necessario essere in possesso del gioco acquistato e di una console PSOne/PSX/PS1.

NB: Per utilizzare i giochi su PSP è necessario effettuare la modifica della console installando un custom firmware; alcuni richiedono anche la presenza del plugin popsloader. Trovate maggiori informazioni all’interno degli articoli dedicati ai singoli giochi e visitando in link a seguire.

Per rimanere sempre aggiornato unisciti al canale Telegram: Canale Giochi PSX – PSP

Lista giochi PSX2PSP

B   C   D   F   G   H   M   P   R   S   T   V   
  1. 22 Dicembre 2022 - Rispondi

    Ciao. Dalla lista non compare il gioco Syphon filter per PSP. Ma nella folder degli scaricabili il gioco c’è e si puo scaricarfe. mancherebbe pero la password. grazie mille

  2. 29 Agosto 2022 - Rispondi

    Ciao, innanzitutto voglio farti i complimenti per la qualità e la cura riposta in questi eboot, funzionano alla grande e sulla XMB sono riprodotti benissimo.
    Riusciresti ad inserirne alcuni che io non sono riuscito a far funzionare?

    Nello specifico:
    – Winning Eleven 2002 (versione JAP e ITA)
    – Winning Eleven 4 (versione JAP e ITA)
    – Spider-Man (ITA)
    – Spider-Man 2 (ITA)

    Grazie mille e buona giornata

  3. 7 Marzo 2021 - Rispondi

    Se vi può interessare posso mettere a disposizione i miei eboot, in modo che chi possiede la copia originale può tranquillamente usare già questi Eboot pronti!

    • 9 Marzo 2021 - Rispondi

      @Gamer94

      Io e la community di videogiocatori te ne saremmo molto grati! Puoi contattarci su Instagram o Facebook (@officialtecnow)

  4. 7 Marzo 2021 - Rispondi

    Se la cosa può interessare, potrei girare le mie copie a scopo dimostrativo, in modo che chi possiede il gioco originale può benissimo usarle!

  5. 28 Febbraio 2021 - Rispondi

    Beh certo! Titoli PS1 che meritano sono parecchi! Ho già fatto qualche copia Backup dei mie giochi originali e x il momento girano a meraviglia su PSP!
    Consiglio i 2 Dino Crisis, Tombi 1, Parasite Eve 1 e almeno i 3 Final Fantasy (7-8-9) che anche questi girano bene al momento!

    • 5 Marzo 2021 - Rispondi

      @Gamer94

      Grazie mille per i suggerimenti! ♥

  6. 26 Febbraio 2021 - Rispondi

    Per caso verranno aggiunti altri titoli?

    • 28 Febbraio 2021 - Rispondi

      @Gamer94

      Non ti assicuro nulla, ma possibile! Stai pensando a qualche titolo in particolare? 😉

  7. 20 Novembre 2020 - Rispondi

    Ho provato ad avviare i tuoi download sulla PSP (la modifica è la stessa che indichi tu, Pro-Update), ma qualsiasi gioco mi da sempre lo stesso messaggio: “Le informazioni di protezione del copyright non sono valide. (8010950E)”. Che posso fare?

    • 21 Novembre 2020 - Rispondi

      @Anonimo

      Ogni volta che spegni la PSP, al suo avvio, devi avviare il “661 PRO-C Fast Recovery” che trovi compreso nell’archivio “PRO-C F3” della modifica. Dopodiché potrai avviare tranquillamente i tuoi giochi.

  8. 20 Novembre 2020 - Rispondi

    Ciao! La felicità nell’aver trovato la tua pagina è grandissima, grazie per ciò che stai facendo! Volevo chiederti se hai già in lista MediEvil, Syphon Filter e Air Combat

    • 21 Novembre 2020 - Rispondi

      @Chris

      Ciao Chris, i messaggi come il tuo sono molto gratificanti, ne sono felice! In passato ho già provato con MediEvil e Syphon Filter e mi hanno dato problemi con patch e conversione, tuttavia penso di poter fare un secondo tentativo.

  9. 29 Settembre 2020 - Rispondi

    Grazie mille ! siete il top, ogni tanto aggiorno la pagina per nuovi titoli. Grazie per aver messo già Silent Hill.

  10. 10 Settembre 2020 - Rispondi

    Ciao cercherei Castelvania Symphony of the night e Silent hill. Possibile? Grazie in anticipo.

  11. 21 Maggio 2020 - Rispondi

    la parte 1 di spyro non funziona :(

    • 22 Maggio 2020 - Rispondi

      @Mauro

      Ciao, Mauro! Potresti fornirmi maggiori informazioni sul problema? A quale versione ti riferisci, PS1 o PSP? Quando riscontri il problema (es: download, avvio, durante il gioco)?

  12. 21 Maggio 2020 - Rispondi

    Grazie, finalmente giochi funzionanti in .eboot. grazie davvero. potresti aggiungere anche driver 1 e driver 2? <3

    • 22 Maggio 2020 - Rispondi

      @Mauro

      Purtroppo al momento sono molto impegnato per cui sicuramente non potrò provvedere in breve tempo, mi dispiace!

    • 28 Ottobre 2020 - Rispondi

      @Mauro

      Mauro, ne è passato di tempo, ma adesso li trovi entrambi: Driver e Driver 2!

  13. 30 Aprile 2020 - Rispondi

    Grazie mille per i ricordi che mi hai fatto riaffiorare…. Se possibile riusciresti a mettere vandal hearts 1 e 2 e Ralph il lupo all’attacco? Grazie ancora

    • 1 Maggio 2020 - Rispondi

      @Diego

      Sono molto contento che questi giochi siano in grado di far riaffiorare ricordi di circa 20 anni fa e credo non possa non essere così per tutti noi che ci siamo cresciuti!
      Ho già alcune richieste in attesa per cui potrebbe volerci un po’ di tempo per questi, ma li ho aggiunti alla lista, quindi arriveranno.

  14. 19 Aprile 2020 - Rispondi

    Grazie, vorrei poter scaricare Spyro 2 per PS1. Saluti

    • 20 Aprile 2020 - Rispondi

      @Stefano

      Ciao, Stefano! Cercherò di accontentarti al più presto. Grazie per la richiesta.

    • 23 Aprile 2020 - Rispondi

      @Stefano

      Appena planato su TecnoW, lo trovi in lista o al seguente indirizzo: Spyro 2: Gateway to Glimmer

  15. 18 Aprile 2020 - Rispondi

    Buona sera, volevo dire che ho una psp 3004 aggiornata all’ultima versione e con firmware 6.61 pro-c f3, ho scaricato i plugins ma niente i giochi non partono, provo tutti i tipi di plugins ma niente, non partono resta lo schermo nero. Avevo una richiesta se introducevate alla vostra lista per giochi ps1 giocabili su psp la triologia dei Resident Evil. Attendo risposta e Grazie in anticipo.

    • 20 Aprile 2020 - Rispondi

      @Salvo

      Ciao, Salvo! Quali plugins hai scaricato? La maggior parte dei giochi presenti momentaneamente sul sito non ha bisogno di plugins, eccezione fatta per Bugs Bunny: Lost in time. Avvii i giochi normalmente o utilizzando il popsloader? Il problema si presenta con tutti i giochi o solo con alcuni?

      Difficile capire il problema per cui fornisci più informazioni possibili. In mancanza di altre informazioni il problema potrebbe essere dovuto ad incompatibilità fra plugins oppure ad una installazione del CFW mal riuscita.

      Per cui puoi provare alcune delle seguenti azioni in base al tuo caso:
      • Se utilizzi il posloader, avvia il gioco premendo R e, se non diversamente indicato negli articoli, seleziona Original from flash.
      • Utilizzando il tasto SELECT dovresti poter accedere al PRO VSH MENU, da qui entra nel Recovery Menu e da Plugins disattivali tutti.
      • Spegnere completamente la console (tenendo pressato verso il basso il tasto di accensione/spegnimento per circa 5 secondi) e riavviare il 661 PRO-C Fast Recovery

      Se non sei mai riuscito ad avviare un gioco allora il problema potrebbe risiedere nella modifica stessa, per cui puoi provare a sovrascrivere la modifica avviando il 661 PRO-C Update. Per sicurezza puoi riscaricarlo, anche qui nel caso in cui l’eseguibile abbia problemi.

      Se dovessi aver bisogno i “link utili” sono presenti all’interno dell’articolo nell’apposito paragrafo: clicca qui per raggiungerli rapidamente.

      Per quanto riguarda Resident Evil, il 2 è già in preparazione, se possibile potrai scaricare l’intera trilogia presto.

Commento
Nome
Email