Fifa 14 – Novità e Anteprima

Ecco alcune news e un’anteprima del nuovo atteso capitolo del famosissimo gioco della Electronics Arts: FIFA 14.

Fifa 14

Novità

Pure shot
Il Pure Shot permetterà di fare il tiro perfetto grazie ad un nuovo sistema di fisica della palla chiamato Fisica della Palla Reale, che darà vita a traiettorie del pallone assolutamente veritiere e spettacolari. La combinazione di Pure Shot e Fisica della Palla Reale apre le porte ad un set di combinazioni di tiro in grado di premiare le doti dei player come mai prima d’ora.

Il Pure Shot di FIFA 14 è stato sviluppato per assicurare la stessa emozione della grande rete che il vostro attaccante preferito è in grado di mettere a segno. Le migliori reti sono una combinazione di tempistica perfetta, anticipo, e grande posizione. I giocatori regoleranno il loro approccio al tiro cercando l’angolatura ideale per colpire la palla. Comprenderanno anche le fasi di tiro ed aggiusteranno l’andatura ed il ritmo così da colpire al meglio il pallone.

I giocatori sfrutteranno tutte le opportunità possibili, e questo potrà significare che un tiro in assetto sbilanciato o uno sotto pressione potrebbe tradursi in bassa accuratezza e forza come risultato finale del tentativo. Nuove animazioni supporteranno il movimento del corpo e del piede, eliminando alcune situazioni presenti nella scorsa edizione nelle quali sono visibili gambe che saltano o a forbice.

Proteggi Palla
Proteggi Palla permette ai giocatori di lottare per posizionarsi al meglio in fase di ricezione palla. Immaginatevi un attaccante che attende sotto porta un pallone dal centrocampista; lo stesso potrà occupare lo spazio, ricevere palla spalle alla porta, per poi aggirare il difensore e creare l’opportunità di rete.

Intelligenza di squadra
Con l’Intelligenza di Squadra i giocatori avranno una capacità decisionale nettamente superiore e i team giocheranno in modo più brillante sia in attacco che in difesa; si darà la vita alla reale spettacolarità e bellezza del calcio. La marcatura sarà stretta come mai prima, e l’intelligenza artificiale dei difensori permetterà un miglior posizionamento per ridurre le possibilità che qualcuno possa sfruttare zone di campo scoperte. Verrà introdotto anche un sistema di pressing difensivo dinamico. I compagni di squadra riconosceranno bene le opportunità per riguadagnare possesso palla, e supporteranno la manovra difensiva con reale pressione e marcature strette.

In un match online FIFA 13 può capitarvi di essere in svantaggio, e vedere i team avversari temporeggiare per far scadere il tempo di gioco. Bene, in FIFA 14 i difensori riconosceranno questa tattica e andranno in pressing per recuperare palla.

Anteprima by Multiplayer.it

Fonti: EA.com/itMultiplayer.it

Commento
Nome
Email