Amazon Underground: App e giochi gratis al 100%

Informazioni

Amazon Underground è uno store sviluppato dall’azienda statunitense Amazon il quale dà agli utenti Android la possibilità di scaricare gratuitamente migliaia di applicazioni e giochi (acquisti in-app compresi) che ordinariamente si trovano a pagamento sul Google Play Store.
Amazon Underground

Chi ci guadagna?

Sicuramente a guadagnarci, o meglio dire a riparmiare, sarà l’utente che usufruisce del servizio.

Ci si potrebbe domandare “Per quale motivo gli sviluppatori dovrebbero regalare le proprie applicazioni?”. In realtà Amazon otterrà delle informazioni sul tempo di utilizzo dell’applicazione in base al quale pagherà gli sviluppatori.

E allora Amazon cosa ottiene? Semplice, visibilità e informazioni sugli interessi degli utenti che, sfruttati nel modo corretto, sono di fondamentale importanza per raggiungere una clientela più ampia.

Download Amazon Underground

Per il download dell’applicazione bisogna visitare la pagina di Underground. Si caricheranno pagine differenti in base al dispositivo utilizzato per visitarla:

Da dispositivo mobile, basta premere Scarica Amazon Undergroung e seguire le istruzioni che spunterrano a seguire!

Da PC è necessario inserire un indirizzo e-mail al quale verrà inviato il link per il download da aprire sul dispositivo Android!

Precedente Facebook: non più solo "mi piace", arrivano le reazioni! Successivo Facebook, scaricare video con SVD su Android.