Facebook, scaricare video con SVD su Android.

Informazioni

Quante volte vi è capitato di vedere dei video sul social di Zuckerberg ed esser tentati di condividirlo con altri amici tramite altre piattaforme? O semplicemente di poterli scaricare per rivederli in altre situazioni? Poche? Molte? Non importa, sappiate che c’è un’ applicazione per Android, SVD (Social Video Downloader), che permette il download di qualsiasi video da Facebook in maniera molto semplice e gratuitamente.

SVD Video Downloader for Facebook - TecnoW

Descrizione

Per utilizzare l’applicazione è necessario connettersi al proprio account Facebook, dopodichè sarà possibile scaricare tutti i video presenti sul social network.

Permette di utilizzare diverse modalità per la ricerca del video da scaricare: è possibile visualizzare (e quindi scaricare) i video caricati dallo stesso utente, quelli in cui esso è taggato, i video delle pagine che piacciono all’utente, degli amici, dei gruppi, della timeline e quelli che sono stati salvati. Inoltre, è possibile sfruttare la modalità d’esplorazione, proprio come se si stesse navigando su facebook e scegliere, cliccando su un video, se riprodurlo o scaricarlo.

  1. 20 Dicembre 2020 - Rispondi

    spero che andra bene per recuperare dei video che ho perso

    • 20 Dicembre 2020 - Rispondi

      @luca

      Ciao Luca, potrai scaricare i video solo se sono caricati su Facebook.
      Il link all’applicazione è stato aggiornato.

Commento
Nome
Email