SlideJoy – Guadagnare sbloccando lo smartphone

Informazioni su SlideJoy

SlideJoy è un’applicazione gratuita per Android che permette di guadagnare qualche spicciolo semplicemente sbloccando lo schermo dello smartphone. Quotidianamente utilizziamo, in media, il nostro smartphone per ben 2 ore. Durante questo arco di tempo, le volte in cui visualizziamo la nostra lock screen sono veramente numerose, in media, tante. Ogni qual volta dobbiamo utilizzare il dispositivo, semplicemente per controllare l’orario o perché non si ha nulla di meglio da fare che bloccare e sbloccare lo smartphone (che noia!) visualizziamo continuamente la lock screen quasi senza rendercene conto.

Ovviamente non vi renderà miliardari, ma esser pagati per fare qualcosa che spesso si fa gratis, è di sicuro comodo. L’applicazione sostituirà il vostro blocco schermo con un altro altrettanto funzionale. Vi saranno mostrate notizie e pubblicità per le quali riceverete, senza intraprendere alcuna ulteriore operazione, dei crediti da convertire in soldi o buoni!

SlideJoy

A seconda del verso del vostro slide sullo schermo, deciderete se sbloccare normalmente il dispositivo (destra), visualizzare una schermata delle applicazioni più utilizzate (basso), accedere al prodotto o alla notizia pubblicizzati (sinistra) o visionare una serie di notizie recenti sugli argomenti di vostro interesse (alto).

Come guadagnare

Oltre a guadagnare semplicemente sbloccando lo smartphone, SlideJoy offre la possibilità di velocizzare i guadagni completando offerte e quesiti dei partners (NativeX, Fyber, TrialPay, Cint Surveys, Adscend Media, Peanut Labs). L’utilizzo dell’applicazione è assolutamente semplice e non influisce sul normale utilizzo dello smartphone.

Download e iscrizione

È possibile scaricare gratuitamente l’applicazione Google Play Store completando la registrazione in seguito o effettuare contemporaneamente
iscrizione e download (sempre dal Play Store).

Durante l’iscrizione potrete scegliere fra due modalità: Normale, per uso personale, o Eroe, per dare in donazione il vostro guadagno. Dopodiché scegliere se registrarvi tramite e-mail o con Facebook e iniziare ad utilizzare l’applicazione.

Commento
Nome
Email