Pokémon GO – Falsificare posizione GPS [Xposed]

Informazioni

Pokémon Go è un videogioco di tipo free-to-play basato su realtà aumentata geolocalizzata con GPS, sviluppato da Niantic per i sistemi operativi mobili iOS e Android, creato con la collaborazione di Game Freak, The Pokémon Company e Nintendo. Lo scopo del gioco è quello di esplorare lo spazio reale in cerca di Pokémon, ma alcune applicazioni permettono di fare ciò rimanendo comodamente seduti sul divano di casa.

Pokémon GO

Installazione modulo Xposed per Pokémon GO

Avviare Xposed Installer, dirigersi nella sezione Download e cercare Xposed Pokemon, selezionare il modulo, scaricare e installare l’ultima versione. Sempre da Xposed Installer, dirigersi in Moduli, mettere la spunta a Xposed Pokemon e riavviare il telefono.

Guida all’uso di Xposed Pokemon

Avviare l’applicazione Xposed Pokemon. Selezionare il punto della mappa nel quale volete far credere di trovarvi, poi Enable Module e premere Start per far comparire una finestra semi-trasparente (anche riducibile) tramite la quale sarà possibile spostarsi durante il gioco.
Modificando il valore Sprint Speed si va a modificare la velocità di spostamento tramite il controllo dalla finestra (Si consiglia di impostare il valore al minimo se si vogliono cumulare chilometri per far schiudere le uova, altrimenti si verrà considerati su veicolo). Dopo aver sistemato le varie impostazioni, avviare il gioco!

Suggerimenti

Se si vuole cambiare località è consigliabile selezionare località non troppo distanti da quella attuale o almeno attendere un po’ di tempo prima di rientrare nel gioco.
La guida è a scopo puramente informativo, vi è il rischio di essere bannati dal gioco. In ogni caso, TecnoW invita ad utilizzare il gioco senza trucchi vari per godersene il vero spirito! #gottacatchemall

Commento
Nome
Email