Aggiungere cornici all’immagine profilo Facebook

Informazioni

Un po’ di tempo fa Facebook ha introdotto la possibilità di cambiare temporaneamente la proprio foto profilo aggiungendo alla proprio foto profilo cornici o motivi a sostegno di una causa. Successivamente la funzionalità si è estesa non solo a specifici eventi, ma anche a videogiochi, squadre sportive, eventi generici o associazioni varie.

Motivi Cornici Facebook

Inizialmente era possibile aggiungere questi effetti solo in corrispondenza di alcuni eventi. Oggi, invece, Facebook dà la possibilità di utilizzare qualsiasi effetto (fra i tantissimi disponibili) in qualsiasi momento lo si voglia.

Come aggiungere le cornici all’immagine profilo

Come illustrato nel Centro Assistenza Facebook, per modificare la proprio foto profilo con dei motivi è possibile visitare l’apposita pagina, selezionare uno fra i tantissimi effetti disponibili, scegliere se utilizzare l’immagine a tempo indeterminato o per un periodo limitato e dare conferma impostandola come immagine profilo.

Purtroppo, ad oggi, non è possibile utilizzare questi motivi per le pagine e non è nemmeno possibile importarne o crearne degli altri.

Commento
Nome
Email