2016bestnine, le 9 migliori foto del tuo Instagram 2016!

Instagram: le 9 migliori foto del tuo 2016

Siamo già giunti al termine del 2016 e anche quest’anno, probabilmente più dei precedenti, le foto condivise sui social sono state davvero tante. Bestnine, che vi avevamo presentato già l’anno prceedente (vd. 2015bestnine), ha messo a disposizione lo stesso strumento che permette la visualizzazione e la condivisione delle 9 foto che hanno riscosso più successo nei 12 mesi del 2016 con tanto di somma dei likes ricevuti per il nuovo anno: 2016bestnine.

2016bestnine, Instagram.

Come utilizzare 2016bestnine

Il procedimento, che è rimasto invariato rispetto all’anno precedente, è molto sempice: basta infatti, dopo essersi recati su 2016 Best Nine, inserire l’ID Utente Instagram di cui si desidera vedere le nove foto (non necessariamente il proprio), premere Get e attendere.

NB: Il profilo deve essere pubblico, non privato.

Il servizio offre la possibilità di condividere direttamente sui social l’immagine contenente le nove foto, il nickname e il totale dei likes ricevuti durante l’anno oppure di scaricarla!

Precedente Disney Pixar, intro personalizzata - Blender & After Effects Successivo Aggiungere cornici all'immagine profilo Facebook